Il conto alla rovescia è terminato! Il Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati è entrato in vigore il 25 maggio 2016 e si applica in tutti gli Stati Membri dal 25 maggio 2018:  è tempo di adeguarsi alla nuova legge sulla privacy.

Qual è il modo migliore per affrontare un cambiamento? Sapere cosa ti aspetta!

Partecipa ai nostri WEBINAR GRATUITI dedicati e approfondisci tutte le principali tematiche del GDPR!

I POSTI PER IL WEBINAR GRATUITO SONO ESAURITI

Data la grande richiesta abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti a questo webinar gratuito! Non sei riuscito ad iscriverti? Continua a seguirci per partecipare agli altri webinar in programma, oppure iscriviti al prossimo corso completo:

Corso di 3 ore sulla DPIA

Partecipa al corso approfondito
giovedì 31 maggio
per una formazione completa
sulla DPIA a €39,90 + IVA

Tematiche

Durante il corso approfondiremo la DPIA – Data Protection Impact Assessment:

  • In cosa consiste
  • In quali casi è obbligatoria
  • Chi deve condurla

Docente

Sempre aggiornato e in cerca di nuove sfide, l’Ing. Gianluca Lombardi vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore e ha tenuto numerosi corsi e seminari sul tema in tutta Italia. L’Ing Lombardi è inoltre Socio CLUSIT dal 2003, Delegato Provinciale Federprivacy e certificato Privacy Officer dal TÜV. L’amore per l’informatica lo ha reso un esperto della privacy online oltre che tradizionale, in grado di individuare e risolvere qualsiasi complessità sempre al passo con la normativa e le nuove esigenze aziendali.

SCOPRI I PROSSIMI WEBINAR IN PROGRAMMA:

» 08/06: Le figure del Regolamento
» 21/06: Il registro trattamenti