Hai già adeguato la tua azienda alla nuova legge sulla privacy?

Il termine ultimo è arrivato!

Dal 25 maggio 2018 il Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati si applica in tutti gli Stati Membri.

Partecipa al prossimo CORSO DI FORMAZIONE PRIVACY

giovedì 31 maggio alle 10:00
a soli €39,90 + IVA

3 ore di formazione online con approfondimento
per sapere tutto sulla DPIA

rispondi a tutti i tuoi dubbi con l’Ing. Gianluca Lombardi di Mondo Privacy!

Affrettati: ci sono solo 100 posti disponibili!

IN CRISI CON LA PRIVACY?

MP-corso-dpia-A

RILASSATI, ECCO LE RISPOSTE!

MP-corso-dpia-B

Tematiche

Durante il corso approfondiremo tutti gli aspetti legati alla valutazione di impatto privacy (Data Protection Impact Assessment), tra cui:

  • Lo scopo del documento e le attività che consente di svolgere nell’ottica di un adeguamento agli standard normativi
  • In quali casi viene richiesta: quali sono le tipologie di trattamenti soggetti alla stesura della DPIA
  • Quali valutazioni devono essere contenute nella DPIA
  • Il ruolo dei soggetti coinvolti nel reperimento dati, nella stesura e nel riesame per valutare la conformità dei trattamenti
  • Come fare la valutazione dei rischi: strumenti pratici e best practice

Docente

Sempre aggiornato e in cerca di nuove sfide, l’Ing. Gianluca Lombardi vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore e ha tenuto numerosi corsi e seminari sul tema in tutta Italia. L’Ing Lombardi è inoltre Socio CLUSIT dal 2003, Delegato Provinciale Federprivacy e certificato Privacy Officer dal TÜV. L’amore per l’informatica lo ha reso un esperto della privacy online oltre che tradizionale, in grado di individuare e risolvere qualsiasi complessità sempre al passo con la normativa e le nuove esigenze aziendali.

Non sei ancora un cliente Mondo Privacy? Iscrivendoti e partecipando al corso privacy sulla DPIA hai diritto a uno sconto del 10%* sulla nostra consulenza!

*la promozione è rivolta esclusivamente a nuovi clienti che, al momento dell’iscrizione al corso, non abbiano contratti in essere con Mondo Privacy e che non siano in possesso di codici di segnalazione. La presente offerta non è cumulabile con altre promozioni e fa riferimento ai soli servizi di consulenza base.